sabato 5 gennaio 2013

CONTOSUIBL

Contosuibl di IBL Banca Istituto Bancario del Lavoro offre una interessante proposta per investire la liquidità con due opzioni  il ContosuIBL libero o vincolato.
ContosuIBL libero come funziona  ContosuIbl offre un rendimento promozionale del 1,25 % attivando ContosuIBL Libero dal 01/10/2014 viene garantito il tasso annuo lordo del 1,25% per importi non superiori a 1 milione € , garantendo la libertà senza vincoli di eseguire operazioni di prelievo e versamento e di ritirare la somma depositata senza perdere gli interessi maturati fino a quel momento.
Conto suIBL libero i vantaggi  :
  • zero spese e zero canone annuale
  • imposte di bollo a carico di IBL 
  • zero costi di gestione e costi di apertura 
  • zero costi di chiusura  
Come se non bastasse l'internet banking è gratuito. Il conto si movimenta esclusivamente tramite bonifico in uscita , mentre si può versare da un altro conto sia tramite assegno che bonifico.
ContosuIBL di IBL Banca aumenta i vantaggi per chi vuole impiegare proficuamente i propri risparmi con Contsuibl vincolato garantendo redimenti al 2,00 % per vincoli a 24 mesi , 1,85 % a 18 mesi , 1,75 % a 12 mesi oppure rendimenti del 1,40 % e del 1 ,50 % rispettivamente per vincoli a 3 mesi e 6 mesi.
  • Gli interessi vengono liquidati alla fine del vincolo. Zero spese come nel ContosuIBL libero.
  • Opinioni :E' una forma di risparmio sicuro perché IBL Banca aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. I dati riportati si riferiscono ad una promozione con scadenza e quindi suscettibili di variazione. 
Per conoscere tutte le condizioni economiche e contrattuali visitate il sito ufficiale www.contosuibl.it  (Ultimo aggiornamento 23/03 /2015 )