domenica 13 gennaio 2013

CREVAL , ContoInCreval

Creval acronimo di Credito Valtellinese , è la banca popolare cooperativa istituita a Sondrio ormai più di un secolo fa, nel lontano 1908, che conta ad oggi su una diffusione sul territorio italiano di 543 filiali, 120.000 tra soci ed azionisti. Creval si è quotata nel 1981, in un primo tempo nel mercato ristretto , per poi approdare sul MTA della Borsa Italiana nel 1994.
Creval ha tra i suoi prodotti ContoInCreval , un conto corrente online a zero spese. Il conto corrente Creval ContoInCreval non ha canone e spese di gestione , i bonifici sono gratuiti e l'imposta di bollo è a carico della banca. Per tutti coloro che desiderano però ricavare un rendimento aggiuntivo investendo nuova liquidità , Creval propone il conto deposito apribile e gestibile solo dal web e destinato ai nuovi come ai già clienti del gruppo Creval . Con ContoInCreval condo deposito non ci sono spese per apertura e operatività ad eccezione delle imposte di bollo che sono a carico del cliente. E' possibile aprire fino a 5 conti deposito da 5.000 € a 200.000 €. La capitalizzazione degli interessi è trimestrale.
Creval , vincolando le somme per  12 mesi sul proprio conto deposito Creval ContoInCreval , garantisce un tasso del 0,70 % lordo , mentre i rendimenti il tasso riconosciuto vincolando a 24 mesi è pari al 1,40 %. Il denaro è sempre disponibile e svincolabile pagando la penale dell'1 %. I dati personali sono garantiti da sistemi di sicurezza certificati ed ogni conto è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi fino ad un massimo di 100 mila euro.
Creval offre una grande novità ai sottoscrittori di ContoInCreval ed è quella di mettere a disposizione un team di consulenti che una volta aperto il conto deposito seguirà personalmente tutto l'investimento fornendo tutti i recapiti personali per garantire una assistenza a misura di cliente.
Creval ha un ottima patrimonializzazione testimoniata da un CET1 pari al 13,4% al 31 marzo 2016 rispetto al minimo richiesto dalla BCE del 7%.
Per tutti i dettagli visitare il sito www.contoincreval.it.
Numero Verde assistenza clienti Creval 800 098762
Ultimo aggiornamento 21 giugno 2016