martedì 26 marzo 2013

BANCA ETRURIA CONTO ORO

Banca Etruria è un gruppo bancario che nasce ad Arezzo nel lontano 1882 e che dal 1972 è in continua crescita , nel centro Italia ma anche nel triveneto e in Lombardia, grazie ad un processo di continue acquisizioni di banche popolari e locali , tra le quali nel 2008 quella della Banca Popolare Lecchese , che hanno rafforzato sempre di più il suo radicamento con il territorio e la sua capacità di offrire servizi personalizzati alla propria clientela.
Banca Etruria offre una gamma prodotti dal leasing , al credito alle imprese e ai servizi di consulenza al mondo produttivo , il credito alle famiglie e soprattutto una vera e propria posizione leadership a livello nazionale nei servizi di intermediazione legati all’oro. L’offerta di Banca Etruria inoltre non trascura le opportunità offerte dall’home banking e più in generale dai servizi on-line.
Banca Etruria Oro Vero introduce in Italia , per la prima volta , un deposito di oro fisico , con il quale si possono acquistare e vendere lingotti con la sicurezza di una transazione sempre eseguita da un primario operatore del settore , che oltre ad offrire un ottimo servizio di custodia e quindi di copertura da qualsiasi rischio in fase di acquisto e vendita , anche di risolvere per conto del cliente ogni problematica fiscale legata all’imposta sostitutiva sui capital gain realizzati con le operazioni effettuate in corso d’anno.
Banca Etruria Pac in Oro è un piano di accumulo classico estremamente flessibile che consente grazie ad una diversificazione temporale di ridurre il rischio associato alla variabilità del prezzo del bene rifugio per eccellenza e nel quale l’investitore a scadenze periodiche accumula in maniera sistematica quantità di oro finanziario anche di piccole importi su un conto corrente denominato Banca Etruria Conto Oro.
Banca Etruria Conto Oro inoltre evita gli svantaggi tipici dell’oro fisico come i costi legati alla custodia o i costi assicurativi correlati. Un conto inoltre la cui sicurezza è garantita del fondo interbancario di tutela dei depositi e che se collocato in un portafogli già ben diversificato può costituire un valido strumento di previdenza integrativa. L’estrema flessibilità e liquidità è garantita da un lato dal basso taglio minimo paria rispettivamente a 50 € e 100$ (con multipli di 1 € e 1 $) e dalla possibilità in qualunque momento di cedere le quote di oro finanziario accumulato a Banca Etruria.
Banca Etruria offre anche tra i suoi prodotti il conto deposito Time Deposit ed il Conto Fico.
Scopri tutte le informazioni sul sito ufficiale di Banca Etruria.