giovedì 7 marzo 2013

RENDIMAX

Rendimax di Banca IFIS è il conto che si rivolge sia ai privati che desiderano un ottimo rendimento dei propri risparmi , sia alle imprese che vogliono sfruttare al massimo le opportunità che questo conto deposito offre, garantendo all'azienda la libertà di gestione delle proprie risorse finanziarie senza correre alcun rischio.
Rendimax come funziona: rispetto ai tanti conti deposito presenti sul mercato ha la novità di " farsi in tre " per raggiungere e soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di risparmiatori , differenziandosi in tre conti deposito : Rendimax Libero , Rendimax Like e Rendimax Vincolato.
  • Rendimax Libero è flessibile: è il conto deposito ideato per coloro che hanno bisogno di disporre in brevissimo tempo delle somme depositate o per coloro che movimentano spesso il capitale. E' fondamentale anche per gli utilizzatori della carta di pagamento gratuita Rendimax , che potranno godere del massimo rendimento fino al momento dell'operazione di acquisto. L'attuale tasso lordo di Rendimax Libero è pari al 0,75% , con interessi accreditati trimestralmente. Le somme depositate sono sempre disponibili e senza preavviso possono essere trasferite , attraverso bonifico , al conto predefinito ogni volta che il titolare del conto lo desideri. Non ci sono spese di gestione , apertura e chiusura , inoltre Banca IFIS si accolla l'imposta di bollo.
  • Rendimax Vincolato è conveniente: offre la possibilità di ottenere un maggior rendimento scegliendo tra ben otto scadenze differenti , da un minimo di un mese ad un massimo di 2 anni , decidendo per una liquidazione anticipata degli interessi , secondo l'opzione First, con tassi che vanno da un minimo di 1,00 % a 1 mese , 1,00 % a 2 mesi, 1,00% a 3 mesi , 1,05% a 6 mesi , 1,15% a 9 mesi , 1,45% a 1 anno , 1,65% a 18 mesi fino ad un massimo del 1,80% a 2 anni. In alternativa si può approfittare dell'opzione Top , che prevede una liquidazione posticipata trimestrale degli interessi , con rendimenti per scadenza leggermente superiori: da un minimo del 1,00 % per scadenze a tre mesi fino a 2,00 % per depositi a 2 anni. Solo per l'opzione Top si possono allungare le scadenze fino a 5 anni ottenendo rendimenti del 2,15% a 3 anni , 2,30% a 4 anni e 2,60% a 5 anni.
  • Rendimax Like rende senza vincoli: è la vera nuova proposta in termini di conto deposito , perché unisce al rendimento del 1,05 % , l'elasticità di un deposito libero con facoltà di rientrare in possesso del capitale , previa prenotazione , con accredito sul conto Rendimax Libero dopo 33 giorni e senza perdere gli interessi maturati al tasso . E' un tasso record il rendimento che viene offerto sottoscrivendo Rendimax , se confrontato con prodotti analoghi ( depositi liberi ) presenti sul mercato ed inoltre , non ha una durata limitata nel tempo e non è un tasso promozionale. E' il titolare del conto che in piena libertà decide la durata e la somma del deposito, potendo scegliere di vincolare anche l'importo minimo previsto di 1000 €. Banca IFIS ha un ottimo indice di patrimonializzazione come testimoniato dal livello del CET1 che al 31 marzo 2016 risulta pari al 16,1% rispetto al 7% minimo richiesto dalla BCE. Per conoscere nel dettaglio le condizioni visita il sito Rendimax
Numero Verde assistenza clienti Rendimax 800 522 122
(ultimo aggiornamento 21 giugno 2016)