domenica 9 giugno 2013

TORNACONTO DI VENETO BANCA

Tornaconto di Veneto Banca è il conto deposito del Gruppo Veneto Banca , dodicesimo gruppo bancario italiano per massa amministrata presente in tutto il territorio nazionale e nell’Europa dell’est. Con Tornaconto di Veneto Banca si possono gestire con flessibilità i propri risparmi a breve termine senza alcun costo di gestione.
Tornaconto di Veneto Banca è destinato alla nuova liquidità dei clienti già titolari di un conto ordinario , che vogliono vincolare parte della propria liquidità da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 18 mesi , con tassi di interesse con capitalizzazione a scadenza. Tornaconto propone rendimenti differenziati in funzione sia della scadenza del vincolo , che degli importi vincolati:
vincolo a 3 mesi tasso lordo dello 0,50 %
vincolo a 6 mesi tasso lordo dell’ 0,75 %
vincolo a 9 mesi tasso lordo dell’ 0,85 %
vincolo a 12 mesi tasso lordo dell’ 1,00 %
vincolo a 18 mesi tasso lordo dell’ 1,25 %
Tornaconto di Veneto Banca ha tra i suoi punti di forza la flessibilità , in ogni momento infatti è possibile svincolare tutte o parte delle somme vincolate , senza alcuna penalizzazione ottenendo comunque la remunerazione al tasso base del conto ordinario pari allo 0,0125%. Importo minimo di 10.000 €
Tornaconto di Veneto Banca è un prodotto sicuro perché emesso da un importante gruppo bancario aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi per importi fino a 100.000 €.
Numero Verde assistenza clienti Veneto Banca 800 373 797
(ultimo aggiornamento 25 ottobre 2014)