domenica 2 giugno 2013

CHE BANCA CONTO DEPOSITO

Che Banca Conto Deposito i tassi : è la proposta del Gruppo Mediobanca presente sul territorio nazionale con 61 sportelli in 13 regioni
Scheda Tecnica  (tassi in vigore fino al 30 giugno 2016  )
Con opzione di vincolo a  3  mesi     Tasso 0,50 %   
Con opzione di vincolo a  6 mesi      Tasso 0,70 % 
Con opzione di vincolo a 12 mesi     Tasso 1,00 %  
Senza Vincolo                                  Tasso Base 0,25 %
Che Banca Conto Deposito Vantaggi e Costi 
Conto Deposito Che Banca come funziona : prevede che nel caso si decida di svincolare anticipatamente l'investimento le somme in precedenza  depositate  vengano  remunerate al tasso base dello 0,25 % lordo. Il Conto deposito può essere alimentato in qualunque momento con assegni bonifici e contanti oppure destinando una quota prefissata del proprio stipendio o della propria pensione mensile.
Che Banca Conto Deposito conviene: senza spese aggiuntive si possono fare vincoli con diverse scadenze a seconda delle proprie esigenze decidendo se lasciare gli interessi sul conto in modo da generare ulteriori proventi oppure accreditarli sul Conto Tascabile Che Banca o in alternativa spostarli sul conto di appoggio.
Conto Deposito Che Banca è sicuro : con un importo minimo vincolabile di 100 € e un importo massimo di 3 milioni è sicuro perché i trasferimenti sono ammessi solo verso il conto di appoggio. Sono ammessi fino ad un massimo di 5 conti di appoggio. Inoltre Che Banca aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi per importi fino a 100.000 €.
Per tutte le ulteriori informazioni sui costi consultare il foglio informativo sul sito Che Banca

(Ultimo aggiornamento 21 /06 / 2016 )