martedì 19 febbraio 2013

BANCA ETRURIA CONTO FICO

Banca Etruria Conto Fico è un conto corrente online ideale per tutti coloro che privilegiano effettuare operazioni bancarie utilizzando il web. Zero spese di apertura e chiusura con attivazione e operatività esclusivamente online , anche da smartphone o tablet. Banca Etruria contestualmente alla richiesta di attivazione di Conto Fico attiva l'accesso personale  Home Banking Virty. Con Conto Fico infatti il cliente può prelevare esclusivamente utilizzando le carte di debito e prepagate non essendo disposta la convenzione d'assegno.
Banca Etruria Conto Fico offre canone annuo gratuito, operazioni illimitate e gratuite , Bancomat gratuito il primo anno  poi 18 € .
Inoltre sulle giacenze libere Banca Etruria garantisce un rendimento dell' 1 % al lordo della ritenuta fiscale , con capitalizzazione trimestrale. Per effetto delle promozioni in corso , chi attiva sul proprio Conto Fico un PAC ORO , l'unico piano di accumulo di capitale in oro , ottiene uno 0,50 % lordo in più di rendimento. Banca Etruria  Conto Fico offre bonifici online verso Italia  e Unione Europea gratuiti. Domiciliazione delle utenze gratuita. Fino a 10 prelevamenti gratuiti a trimestre presso altro istituto bancario italiano , altrimenti 1 € a prelievo. Accredito dello stipendio, ricarica cellulare ed invio estratto conto gratuiti. Banca Etruria inoltre oggi affianca a tutti i vantaggi di Conto Fico quelli offerti da Conto Fico Più che consente il trading online gratuito e  l'utilizzo gratuito della carta ricaricabile. Per tutti coloro che sottoscrivono Conto Fico di Banca Etruria è possibile attivare Time Deposit per ottenere un maggior rendimento dalle proprie giacenze Per tutte le ulteriori informazioni sui costi consultare il foglio informativo sul sito Banca Etruria
 (Ultimo aggiornamento 6 /10 /2014 )