lunedì 18 febbraio 2013

BANCOPOSTACLICK

BancoPostaClick  - è la proposta di conto online di Poste Italiane che offre tanti servizi per i quali non sono previsti canoni annuali , il titolare del conto ha la possibilità di scegliere come gestire il proprio denaro accedendo al conto tramite PC, telefono o recandosi direttamente presso l’ufficio postale BancoPostaClick offre una vasta gamma di servizi gratuiti come la Carta Postamat , la possibilità di ricaricare on line il cellulare 24 h su 24 , ricaricare la propria Postepay ed effettuare pagamenti online di utenze domestiche e bollo auto. Ma le operazioni gratuite comprendono , oltre alla visualizzazione del proprio estratto conto online , anche la disposizione di bonifici e l'effettuazione di operazioni di prelievo o versamento presso tutti gli uffici postali e i 7200 ATM. Utilizzando BancoPosta MoneyGram è inoltre possibile inviare denaro on line  anche a chi non possiede un conto corrente. Accendendo il Prestito BancoPosta si può anche usufruire di condizioni e tassi agevolati.

BancoPostaClick garantisce fino al 31 /12 /2014 un rendimento del 0,75 %  lordo sul saldo positivo giornaliero , dove gli importi siano oltre i 5000 € e fino a 1 milione. BancoPosta Click combina i servizi di un conto corrente classico alla possibilità di accesso ad utilizzi innovativi come il phone banking o l’home banking . Come mostrato nel prospetto sopra CartaPostamat viene fornita gratuitamente e con essa il titolare può effettuare acquisti in rete , pagare e prelevare denaro in ogni parte del mondo , mentre con Carta di credito BancopostaPiù il cliente stabilisce le modalità di rimborso degli importi spesi potendo optare per una rateizzazione oppure pagare gli acquisti a saldo senza che decorrano gli interessi. Tutto questo in perfetta e con una completa tutela contro ogni tentativo di furto o di clonazione sia nell’ utilizzo on line che nell’uso della Postamat che è infatti dotata di microchip.

BancoPostaClick non finisce qui i suoi servizi a supporto delle esigenze finanziarie del cliente continuano con una completa linea di canali per acquistare prodotti finanziari direttamente online. Si tratta di BancoPosta Trading Online con il quale è possibile comporre il proprio portafoglio diversificandolo opportunamente tra una serie di fondi di investimento oppure bond societari e governativi nonché i classici titoli di stato oppure buoni postali e libretti di risparmio. Su BancoPostaClick è poi attiva una linea completa di possibili finanziamenti e di mutui . L'offerta di BancoPostaClick prosegue con l’accesso ai prodotti assicurativi di investimento e per proteggere la casa nonché il proprio futuro con Poste Vita. La linea assicurativa si completa inoltre con l’opportunità di aderire a prodotti di previdenza integrativa.Per tutti i dettagli  leggere i fogli informativi sul sito ufficiale Poste Italiane