giovedì 28 gennaio 2016

WIDIBA ROTTAMAZIONE CONTO OPINIONI

Widiba la banca online del gruppo MPS propone una nuova promozione Rottama il conto. Vediamo se conviene aderire alla promozione del conto online a zero spese di Widiba. La promozione prevede per tutti coloro che rottameranno il proprio conto corrente un interesse promozionale del 2% ad un anno su tutti i vincoli ad un anno.

Opinioni su Widiba il conto online a costo zero del gruppo Mps: Convenienza e quanto rende
Widiba cosa offre. Con prelievi bancomat gratuiti e nessuna spesa di tenuta conto , tutte le operazioni effettuate onlne con Widiba sono gratuite. Con carta di credito e bancomat a costo zero  e un indirizzo di posta elettronica certificata gratis Widiba è un conto conveniente a zero spese.



Ma come funziona la promozione Rottama il conto con Widiba.
L'operazione è molto semplice è può essere svolta interamente online con Widiexpress la specifica funzione messa a disposizione da Widiba. Basta fornire le coordinate bancarie IBAN del vecchio conto e scegliere se trasferire semplicemente il saldo del vecchio conto oppure anche tutte le utenze e tutti gli ordini di accredito e addebito ricorrenti come accredito dello stipendio e pensione

Quanto rende il conto Widiba e quali sono le promozioni in corso.
Aderendo alla promozione Rottama il conto Widiba offre un tasso promozionale del 2% tra i più alti del mercato che al netto della ritenuta fiscale del 26% e dell'imposta di bollo dello 0,20% , corrisponde ad un tasso netto molto conveniente del 1,28%. La promozione scade il 10 marzo 2016.
Una volta scaduta la promozione Widiba converrà ancora. Quali sono i rendimenti di Widiba sulle somme vincolate non in promozione.
Widiba la banca online del gruppo MPS è innanzitutto interessante per l'assenza di commissioni e costi su tutti i servizi e le operazioni principali , ma vediamo quali tassi possono essere ottenuti sulle somme vincolate:
Widiba offre un 1,10 % lordo sui vincoli a 3 mesi, 1,30% su quelli a 6 mesi e 1,50 % a un anno , 1,70% per i vincoli a un anno e mezzo e 1,90% per i depositi vincolati a 2 anni, tutti con capitalizzazione degli interessi a scadenza.