giovedì 16 giugno 2016

I migliori conti correnti a zero spese giugno 2016

I migliori conti correnti a zero spese giugno 2016 scopriamo insieme quelli più interessanti .I più convenienti conti del mese di giugno. Tra le migliori proposte di questa estate per i conti correnti senza spese e senza canone oltre a CheBanca! analizziamo le proposte di ING Direct e Banca Sella. Si tratta di conti online che per quasi tutte le operazioni non presentano costi o commissioni. Conto Arancio antesignano dei conti correnti online in Italia è tra i prodotti con il maggior numero di servizi gratuiti che spaziano dalla carta di credito Visa Oro al bancomat alla prepagata e che continuano con bonifici ricariche telefoniche gratuiti oltre all'assenza di un canone e zero costi di apertura e chiusura. Visa Oro contactless inoltre senza costi garantisce al titolare di Conto Arancio ING Direct la migliore utilizzabilità online grazie ad uno dei migliori sistemi antifrode oltre ad un servizio di alert con sms. Anche il bancomat è senza spese con prelievi illimitati in Italia e all'estero con possibilità di impostare a proprio piacimento limiti massimi di utilizzo ed invio di sms di notifica.

Ma nel podio dei migliori conti del mese di Giugno sale anche Websella che aggiudicatosi il premio miglior conto online 2015 propone quanto di meglio per risparmiare e gestire al top i propri risparmi. Con una vasta gamma di canali multimediali con i quali comunicare con la propria banca che vanno dai principali social network alla chat ma anche ai più classici mail e sito onlne, Websella garantisce una portabilità assoluta del proprio conto. Anche per Websella il canone è zero perchè la convenienza viene al primo posto con bonifici gratis e operazioni illlimitate , domiciliazione utenza senza costi e una carta di credito Visa Classic totalmente gratuita oltre ad un bancomat con prelievi illimitati e gratuiti in Italia e in tutta l'Unione Europea.
L'unico conto online che però paga per il cliente l'imposta di bollo è quello di CheBanca! , un conto totalmente online e gratuito che da la possibilità con un piccolo contributo di 3€ mensile di effettuare operazioni in filiale di ogni tipo presso rete fisica degli sportelli CheBanca. Anche in questo caso domiciliazioni gratuite come pure accredito stipendio e bonifici a zero commissioni assieme alla assenza di un canone fanno la felicità di chi non vuol pagare nulla o quasi per il proprio conto corrente.